Montaggio pensiline

Da oltre trent’anni MPM Snc, azienda attiva in provincia di Piacenza, a Lodi e in tutte le zone vicine, si occupa del montaggio e dell’installazione di pensiline, tettoie, pergolati e coperture varie per terrazzi esterni, auto e per locali ed edifici di vario tipo quali negozi, condomini, ristoranti, bar, hotel, etc.

Se desideri avere ulteriori informazioni in merito al nostro servizio di montaggio di pensiline ed altri tipi di coperture, non esitare a contattarci telefonicamente o tramite l’apposito form che trovi nella pagina Contatti! Il nostro personale, competente e preparato, risponderà a tutte le tue domande nel minor tempo possibile.

Montaggio-pensiline-lodi-piacenza
Installazione-tettoie-pergolati-lodi
Montaggio-coperture-auto-condomini-piacenza
Abitazioni-private

Accurati sopralluoghi per interventi di qualità

Le pensiline sono adatte per essere installate in diversi contesti, dalle abitazioni private ai fabbricati industriali, dai ristoranti ai negozi; esse si rivelano perfette come riparo per balconi e finestre, ma vengono spesso installate anche per offrire riparo ai passanti laddove siano presenti cancelli pedonali.

Dopo un accurato e attento sopralluogo, atto ad analizzare i vari aspetti inerenti l’installazione della struttura, il nostro personale qualificato provvederà ad operare tramite l’intervento più idoneo in base al tuo caso specifico.

MPM Snc è sinonimo, e garanzia, di lavori rapidi ma allo stesso tempo precisi, in grado di soddisfare qualunque esigenza del cliente.

coperture-terrazzi-esterni-ristoranti-bar-hotel-piacenza
pensiline-negozi-locali-lodi
cancelli-pedonali

Servono dei permessi per far installare una pensilina?

Secondo la Corte Suprema di Cassazione, per l’installazione di pensiline e tettoie é necessario il permesso di costruire. Ottenere tale permesso non è affatto difficile ed è quindi meglio chiederlo per evitare problemi in futuro.

Gli interventi posti in atto per la realizzazione di tettoie e pensiline, in quanto definiti come elementi di riparo o protezione anche dagli agenti atmosferici, necessitano del permesso di costruire nei casi in cui sia da escludere la natura precaria o pertinenziale dell’intervento, cioè quando non possono essere classificate come opere provvisorie e accessorie.

Per avere ulteriori dettagli in merito contattaci subito, telefonicamente o via mail! Interveniamo a Lodi, a Piacenza e nei centri limitrofi.