Posa Pannelli Coibentati

Nelle zone di San Donato Milanese e di Piacenza, ma anche in tutti i territori vicini, ci occupiamo della posa di pannelli coibentati sandwich isolanti e dell’installazione di altre numerose coperture per tetti, anche di capannoni, a prezzi realmente vantaggiosi.

I pannelli coibentati sono sempre più diffusi per isolare termicamente un edificio: essi sono in grado di impedire lo scambio di calore in quanto realizzati in materiali isolanti, ovvero caratterizzati da una bassa conducibilità termica.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito al nostro servizio di posa di pannelli coibentati non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando l’apposito form che trovi nella pagina Contatti! Il nostro personale, competente e preparato, risponderà ad ogni tua domanda con gentilezza e professionalità.

Posa-pannelli-coibentati-san-donato-milanese-piacenza
Coperture-per-tetti-prezzi-san-donato-milanese
installazione-pannelli-coibentati-sandwich-piacenza
poliuretano-espanso

Principali materiali ed utilizzi

I materiali utilizzati per realizzare i pannelli coibentati sono numerosi; ad esempio: il poliuretano espanso, la lana di roccia, la lana di vetro, le gomme sintetiche, il polistirolo espanso, la fibroceramica, il sughero e altri isolanti termici naturali.

Questi pannelli, grazie alle loro caratteristiche strutturali, rappresentano un’ottima possibilità di isolamento termico consentendo di aumentare l’efficienza energetica di un edificio.

I pannelli coibentati trovano largo impiego per realizzare coperture di tetti, pareti interni ed esterne e anche per rivestire pavimenti; in base al modello e alla struttura del pannello coibentato, il nostro personale qualificato procederà al sistema di posa e fissaggio più idoneo.

posa-pannelli-isolanti-capannoni-piacenza
installazione-coperture-tetti-san-donato-milanese
fissaggio-tramite-supporti-meccanici

Installazione pannelli coibentati per tetti

pannelli coibentati devono essere posti, l’uno accanto all’altro senza lasciare spazi vuoti, direttamente sulla struttura portante del tetto e, quindi, sui listelli di partenza lungo la linea di gronda, alla massima pendenza possibile.

Nel caso specifico di pannelli coibentati per la copertura tetto, inoltre, il fissaggio avviene tramite particolari supporti meccanici dati da viti di ancoraggio in acciaio.

I nostri posatori, vantando un’esperienza trentennale nel settore, sono in grado di garantirti un intervento preciso e accurato. Contattaci subito, telefonicamente o via mail! Siamo operativi a San Donato Milanese, a Piacenza e in tutte le zone limitrofe.